E’ la realizzazione di un sogno.

Un sogno che, fino a qualche settimana fa, di realizzabile aveva ben poco.

I nostri ragazzi, animatori ed aspiranti tali, avranno la possibilità di avere come maestro il beniamino di sempre, con il quale, magari, poter condividere per qualche giorno un palcoscenico.

E’ quello che sta accadendo in queste ore ai tanti giovani, dai 16 ai 30 anni, candidati a diventare futuri Animatori Turistici e a lavorare tra le file della Sunrise Animazione, per una o magari più Estati.

Ballerini, cantanti, aspiranti attori o semplicemente ragazzi e ragazze con una smisurata passione per il Teatro e il Musical, avranno, grazie al Gruppo Sunrise, leader nel settore del Turismo, la possibilità di frequentare, nei giorni di Stage in Animazione Turistica, un approfondito Workshop in Musical e Spettacolo con Manuel Frattini: danzatore, cantante e attore teatrale italiano, specializzato nell’interpretazione del genere musical.

Attualmente in tournèe con “Cercasi Cenerentola”.
Indiscusso successo internazionale raggiunto con “Pinocchio, il grande Musical” dei Pooh.
Protagonista esemplare in “Peter Pan” , “Aladin” e “Robin Hood”.
Manuel Frattini è, di certo, il performer italiano più rappresentativo del genere Musical nel nostro paese.. e non solo ! Altri importanti biglietti da vista dell’artista sono “A Chorus Line”, “Sette spose per sette fratelli”, “La piccola bottega degli orrori”, “Cantando sotto la pioggia”, “Un Americano a Parigi”, “Toc, Toc, a time for Musical”, “Musical Maestro” primo tentativo di spettacolo indipendente.
Infine, non certo per importanza,  “Sindrome da Musical”.

workshop manuel frattini con la sunrise animazioneEcco, il Workshop con Manuel Frattini, che il Gruppo Sunrise ha inserito all’interno del consueto Stage di Formazione ed Aggiornamento del personale, quest’anno alla Sesta Edizione sul Gargano, avrà come pietra angolare la preparazione dello spettacolo “Sindrome da Musical” che andrà in scena l’ultima delle quattro giornate di Stage, la sera del 26 Aprile, nello straordinario Teatro “Arena del Gargano”.

A coadiuvare l’artista nell’organizzazione e nella gestione del Workshop Formativo, sarà l’onnipresente volto femminile di tutti i grandi Musical di successo, l’inseparabile amica e fidata collega: Silvia Di Stefano.

Una vita fatta di note e musica, vivendo, come ama ricordare l’ artista, a “pane e Teatro”.

Una voce inconfondibile, una carriera straordinaria, un ruolo, quello della Volpe in “Pinocchio-il grande Musical”, che le ha riconosciuto l’etichetta che merita: la regina del Musical.

Insomma, la Sunrise Animazione, non smette mai di sorprendere!

Ma soprattutto, non smette mai di investire in qualità e professionalità.

Dopo la prestigiosa collaborazione con l’attore ed autore teatrale Ciro Villano, collaborazione ed amicizia che proseguirà per la stagione estiva 2015, il marchio, punto di riferimento sul Gargano, lega a se gli inconfondibili volti del genere Musical: l’artista MANUEL FRATTINI e SILVIA DI STEFANO !

Noi siamo pronti!
3,2,1 .. Merda, merda, merda !

 

ISCRIVITI alla Newsletter

iscriviti per essere informato sulle nostre iniziative