Come ogni anno, anche quest’anno, saremo presenti al più importante marketplace del Turismo B2B in Italia.
 
Come da consuetudine incontreremo e ci confronteremo con chi, da ben 10 anni, ha già accordato la fiducia al nostro marchio, tireremo, insieme, le somme di una stagione ricca di soddisfazioni e risultati senza precedenti, presenteremo loro le novità previste e inserite con largo anticipo in programmazione.
 
Incontreremo, altresì, operatori del turismo, imprenditori, aziende leader che hanno, in questi anni, reiteratamente mostrato interesse verso la nostra realtà, riconosciuta come riferimento serio, professionale, affidabile nel settore dell’Intrattenimento, dell’Animazione e dello Spettacolo.
 
Sarà, come sempre, l’occasione per incontrare colleghi, amici, vecchie conoscenze, partecipando ai successi di tutti.
 
Saranno tre giorni intensi, senza sosta, durante i quali saremo disponibili 24 ore su 24 per chiunque voglia entrare in relazione con il nostro mondo e con la nostra grande famiglia.
 
Dal 9 al 12 Ottobre, tutti i giorni a tutte le ore!
Ci rivolgiamo, in particolar modo, al sempre più crescente numero di imprenditori ed operatori del turismo, titolari o gestori di strutture turistiche ricettive, che, da qualche anno, a stagione in corso, ci contattano, in preda al panico, per essere stati lasciati senza animazione dalle “agenzie” scelte per la propria struttura.
Sappiamo benissimo cosa significa essersi fidati delle persone sbagliate: solitamente “scappati di casa travestiti da professionisti”.
Siamo consapevoli del danno che il mancato servizio pattuito (e spesso accuratamente selezionato e voluto) possa arrecare, in primis, agli operatori e, di conseguenza, agli inconsapevoli ospiti presenti in struttura.
 
Per ragioni di onestà intellettuale e professionalità, una volta chiuse le collaborazioni possibili preventivamente stabilite, la nostra azienda si rifiuta, da sempre, di “arrangiare” una alternativa last-minute o “mettere una toppa” per limitare il danno e di questo vi chiediamo scusa ma siamo così abituati per una questione puramente organizzativa e per offrire, a chi ci ha scelti con largo anticipo, il miglior servizio possibile.
 
Insomma, tutto questo, per dirvi, che saremo dal giorno 9 al 12 Ottobre a Rimini al TTG:
potrete, se volete, risolvere, per sempre, l’annoso problema dell’animazione turistica nella vostra struttura.
Non ricordatevene a Maggio prossimo dei dolori di pancia dell’estate appena terminata!
Peppe Somma
Sunrise Group srl.