formazione-sunriseanimation

La Sunrise Animazione  attribuisce grande importanza al momento della FORMAZIONE, generica e specifica, del proprio personale.

Il nostro marchio tende a distinguersi, nel settore del Turismo, per la qualità dei servizi che fornisce con personale continuamente aggiornato e, solo se ritenuto adeguatamente preparato, inserito nei nostri Villaggi Turistici.

L’iter di selezione è il seguente:

1) Colloquio telefonico
2) Casting in tutte le province italiane
3) Stage di Formazione ed Aggiornamento

 

In cosa consiste il nostro Stage di Formazione ed Aggiornamento?

E’ una vera e propria “scuola del sorriso”.

Quattro giorni di assoluto divertimento, in compagnia di ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, ai quali, in seguito ai colloqui conoscitivi, è stata data la possibilità di essere assunti come animatori turistici nei più svariati ruoli.

Le quattro giornate saranno di accademica FORMAZIONE, per quanti si avvicinano per la prima volta  al fantastico mondo dell’Animazione Turistica, Sport e Spettacolo.

Per chi, invece, ha già lavorato nel settore, con noi o con altri marchi, saranno giorni di AGGIORNAMENTO specifico, a stretto contatto con professionisti dello spettacolo e del Musical.

Tutti, saranno coadiuvati, durante la giornata, sia per le attività diurne che per le attività serali, da una Equipe di formatori, animatori professionisti ognuno competente nel proprio ruolo e con una esperienza decennale in Villaggi Turistici.

Alterneremo momenti teorici (collettivi e di gruppo) e momenti pratici: assisterete e parteciperete a giochi e tornei; assisterete e parteciperete a spettacoli e serate in teatro.

Saranno quattro giorni indimenticabili che ti daranno la possibilità di capire in che ruolo essere assunto, ma soprattutto di avere a che fare con un’agenzia e un marchio serio.

Al termine dello Stage viene comunicato l’esito e, nell’arco di quindici giorni , la proposta lavorativa con relativa firma di un regolare contratto di lavoro per i mesi interessati, di cui, cioè, ci darai la disponibilità.

Consapevoli che nessun rapporto lavorativo possa instaurarsi senza una preventiva conoscenza e senza una stima reciproca, riteniamo necessaria ed obbligatoria la partecipazione alle quattro giornate di formazione ed aggiornamento.

 

ISCRIVITI alla Newsletter

iscriviti per essere informato sulle nostre iniziative