Spesso ci capita di essere contattati da lungimiranti aziende ormai stanche di avere a che fare con le solite agenzie di animazione che promettono “grandi cose” in sede contrattuale per poi dimostrarsi inconcludenti una volta iniziata la stagione.

La ragione della nostra credibilità risiede nel fatto che non proponiamo mai il nostro marchio come unica alternativa seria ed intelligente bensì offriamo assistenza e consulenza preventiva che metta in guardia Villaggi Turistici, Resort e Hotel con animazione dai frequenti problemi derivanti dall’essersi affidati agli “improvvisati da prezzi stracciati e sconti convenienza”.

Ecco perchè ci sentiamo in dovere di consigliarti quelle che, a nostro avviso, sono le “5 cose da pretendere dall’Animazione scelta per la tua struttura“:

  1. Regolare assunzione di ogni singola unità lavorativa;
  2. Una equipe di elementi educati e competenti, selezionati sulla base del principio della eterogeneità di provenienza, che adempia ai propri doveri e che esegua con diligenza i programmi di animazione diurna e serale, precedentemente concordati con la direzione, anteponendo sempre l’interesse della struttura;
  3. Rapporti di lealtà, serenità e armoniosa collaborazione con il personale degli altri settori nel solo interesse della struttura, della sua immagine e decoro e nell’interesse degli altri servizi stessi che devono essere sponsorizzati e coadiuvati dall’equipe di animazione;
  4. Che faccia da cerniera tra la direzione e l’ospite eventualmente insoddisfatto, proponendo soluzioni e non alimentando sterili polemiche in quanto l’obiettivo è la fidelizzazione dell’ospite con la struttura non con l’agenzia;
  5. Che si prenda a cuore la brand reputation della struttura, intercettando i consensi e i feedback positivi degli ospiti della settimana convertendoli in recensioni positive su Trip Advisor e sugli altri portali.

Insomma, non ci stancheremo mai di ripetere un concetto per noi cruciale:
da annoso problema, l’animazione nella tua struttura può essere una risorsa senza eguali!
Basta saperla scegliere, conoscerne i meccanismi interni, sapersi interfacciare con i responsabili e tenere ben presente i consigli regalati in questo articolo.

Per assistenza, consulenza o richiedere un preventivo clicca qui 

Buon lavoro a tutti.